A Pantelleria è stato un vero proprio viaggio delle emozioni.

Ci eravamo già occupati come consulenza della ideazione e realizzazione, in collaborazione con BlackIris, della piattaforma internet dammusoishtar.com e, in collaborazione con Andrea Episcopo Rumors Web il restyling del brand.

Visita il sito web di Dammuso Ishtar

Ma è nel 2018 che siamo partiti al fianco del fotografo Daniele Coricciati per documentare l’isola, lo stile, i luoghi che caratterizzano il Resort Ishtar, con i suoi dammusi Qamar, Shams, Hurria, la bellissima casa dell’arte in mezzo al Mediterraneo Uno Nove Tre, con il backstage e la promozione della mostra Legami, collettiva Teresa Cervo, Sergio Cervo e Michele Tangorra, e FLAGS ricerca artistica di Nino Raso.

Nel 2019 abbiamo definito una strategia social per la Galleria d’arte contemporanea Uno Nove Tre Liquid Art Gallery, la promozione sui canali social e l’ideazione del concept creativo Non è più tempo di Purgatorio.

Ogni anno l’alternanza di personali e mostre collettive, trasforma un ex magazzino di pescatori, in un contenitore di creatività, nel quale gli artisti possono lanciare al mondo il proprio messaggio.

imove
si è
occupata:
  • Creazione di una strategia social
  • Consulenza e gestione del piano editoriale e digital strategy su Facebook
  • Copywriting e social media management
  • Rielaborazione di tutta la documentazione e dell’archivio fotografico
  • Strategia visiva canale Instagram
  • Ideazione del canale Stories IG

INSTAGRAM

Canale IG @unonovetre