Per Spazio è stata fatta un’attività di rebranding.

Il vecchio logo e la vecchia immagine de Lo Spazio non comunicava quello che attualmente Spazio (così ridefinito) vuole essere e vuole comunicare.  imove aveva già esperienza nella comunicazione di attività commerciali riunite sotto un unico brand e di centri commerciali. Aveva collaborato con Mongolfiera Lecce e con Le Colonne di Brindisi, insieme alla società What Use e alla direzione dei centri commerciali salentini.

Visita il sito web SPAZIO Lecce
imove
ha
ideato:
  • nuova brand identity Spazio
  • campagna di comunicazione di rebranding “Prendiamoci Spazio”
  • rapporto e indagine gradimento con tutti i commercianti
  • un evento di lancio del nuovo marchio Spazio
  • restyling sito web (un sito molto più dinamico nelle informazioni con sezioni dedicate ad ogni attività commerciale)
Brand identity Spazio - Scarica PDF

Prendiamoci SPAZIO
Invito evento

imove
ha
ideato:
  • riorganizzazione di tutti i social aziendali
  • realizzazione servizio fotografico ed editing per ogni attività commerciale
  • strategia social e definizione di un piano editoriale che coinvolgesse tutte le attività commerciali
  • ideazione e logistica allestimenti evento
  • rapporto con altri fornitori
  • documentazione fotografica evento

Prendiamoci SPAZIO
Foto evento